Il 22 dicembre, dalle ore 15:00, presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, si terrà l’evento di presentazione della nuova piattaforma Urbamid Plus.
Il progetto, realizzato grazie ai fondi europei PON Metro Città Metropolitane 2014-20, è promosso dall’Assessorato all’Edilizia Pubblica e Privata.
All’evento parteciperanno, oltre all’Assessore al ramo Arch. Salvatore Mondello, il Vicesindaco Dott.ssa Previti, l’Assessore all’Informatizzazione e Digitalizzazione della PA – CED, Ing. Francesco Caminiti, il Direttore Generale Dott. Federico Basile, il RUP del progetto Dott. Placido Accolla, le aziende Engineering, Municipia e Intellera Consulting coinvolte nel progetto e i rappresentanti del settore e degli ordini professionali.
L’evento si svolgerà in modalità «ibrida», sia in presenza (con capienza ridotta della sala, causa norme anti-covid vigenti), che online, tramite piattaforma Teams con possibilità di interagire con i relatori.
Per i partecipanti in presenza è obbligatorio il rispetto di tutte le prescrizioni previste dalla vigente normativa in materia di COVID 19.
Condividi su: