Grande partecipazione di architetti e ingegneri venerdì 24 marzo al Palacultura. Tanti anche i giovani. La presenza del Presidente di Inarcassa Giuseppe Santoro e dei vertici di Reale Mutua è stata occasione per fare il punto sullo stato dei liberi professionisti, per aggiornare gli iscritti sui vantaggi dell’assistenza sanitaria loro dedicata, per avere una visione complessiva del sistema pensionistico e per guidare i giovani che si avvicinano alla libera professione in una scelta consapevole e informata.
Dopo gli interventi del Presidente Santi Trovato per l’Ordine degli Ingegneri e del Consigliere Massimo De Francesco per l’Ordine degli Architetti, hanno introdotto e moderato il dibattito i delegati Inarcassa degli ingegneri e degli architetti messinesi, Gianluca Mirenda e Michele Palamara.
Oltre al Presidente Giuseppe Santoro, ha relazionato il dott. Marco Deideri sul tema “Inarcassa e Reale Mutua, partnership per la tutela della salute degli associati”
L’evento, che assegna 4 crediti formativi deontologici, è stato registrato e sarà presto disponibile sul portale servizi AWN per essere seguito in FAD ASINCRONO.
Il Presidente Santoro ha messo a disposizione la sua presentazione in formato PDF
Segui l’intervista prima dell’evento
Condividi su:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.