E’ disponibile in modalità FAD – Asincrona sul portale servizi CNAPPC, la replica del seminario: “Spazi di silenzio. Il ruolo dell’architettura nel ricordo”, organizzato dall’Ordine degli Architetti P.P.C della provincia di Messina e dalla Fondazione Architetti nel Mediterraneo di Messina, nell’ambito dell’attività formativa, il 28 febbraio 2025, presso la sede dell’Ordine.

Scarica Locandina

Coloro che sono interessati a seguire l’evento, dovranno prenotarsi attraverso il Portale servizi del CNAPPC, autenticandosi con le credenziali per l’accesso Centralizzato ai Servizi, cercando il codice o il titolo dell’evento:

ARME822R001 Seminario: SPAZI DI SILENZIO. IL RUOLO DELL’ARCHITETTURA NEL RICORDO.

ISCRIVITI

La partecipazione al corso prevede l’assegnazione di 3 CFP di formazione ordinaria, validati nella nuova piattaforma del CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida.

Si rammenta che la partecipazione alle repliche dell’evento formativo non dà diritto all’attribuzione di crediti formativi a coloro che hanno già acquisito i cfp per l’evento originario.

Per informazioni o assistenza contattare l’ufficio di segreteria all’indirizzo info@archme.it

Condividi su: