Zancle Arte Project è la nuova Galleria d’Arte di Ivan Piccione e del Direttore Artistico Giovanni Cardillo, che venerdì 13 ottobre alle 18, in via Legnano 32, aprirà i battenti con un evento inaugurale.

Ordine degli Architetti e Fondazione credono in questo progetto che ha l’obiettivo di inserire un nuovo spazio espositivo nel circircuito nazionale dell’arte contemporanea e della street art e renderlo un luogo di confronto, di crescita e di conoscenza reciproca per gli artisti messinesi, soprattutto emergenti e giovani.

All’inaugurazione relazioneranno la vice Presidente Clara Stella Vicari Aversa per l’Ordine degli Architetti e la Presidente Anna Carulli per la Fondazione. Protagonista il vernissage “Le case degli altri”, minicollettiva in cui gli artisti Daniele Cestari, Marta Mezynska e Tina Sgrò saranno chiamati ad un dialogo serrato dalla storica dell’arte e curatrice Mariateresa Zagone.

La mostra sarà visitabile dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 (sabato solo al mattino), fino al 18 novembre prossimo.

Condividi su: