il 26 e 27 Maggio 2017,  per la prima volta a livello nazionale si svolgerà la manifestazione “STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA”, che accomunerà idealmente tutti gli studi italiani in un unico grande evento diffuso su tutto il territorio nazionale nell’ambito del quale gli studi di architettura apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico.

L’evento promosso dal Consiglio Nazionale degli Architetti,  prevede che per due pomeriggi consecutivi ( è possibile scegliere solo una data) dalle ore 18.00 alle 22.00, ogni studio aderente all’iniziativa possa presentare la propria attività ai visitatori organizzando a propria discrezione anche piccoli eventi collegati.

Lo scopo principale è quello di far conoscere le specializzazioni e li ambiti in cui operano i singoli studi e di stimolare gli stessi architetti a promuovere il proprio lavoro e la propria attività.

Scarica 354_17 Circolare n. 27 . Studi aperti

Come Iscriversi?

Attraverso una semplice pre-adesione presso l’Ordine di appartenenza, inviando la domanda di adesione per mail alla segreteria all’indirizzo segreteria@archme.it  entro il giorno 17.03.2017.

SCARICA MODULO DI ADESIONE

Successivamente verranno inviate le istruzioni per l’iscrizione definitiva.

L’iscrizione all’evento è gratuita. Il CNAPPC fornirà gratuitamente la comunicazione generale, il sito, locandine e card in formato elettronico.

 

 


Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 26/05/2017 - 27/05/2017
18:00 - 22:00