Si informa a tutti gli iscritti che il Consiglio Nazionale degli Architetti PPC ha stipulato con ArubaPEC SpA, regolarmente iscritta nell’elenco dei conservatori attivi accreditati presso l’Agenzia per l’Italia Digitale,  una convenzione per l’acquisto del servizio “DocFly Fatturazione PA”.

Tale convenzione prevede che il servizio rilasciato gratuitamente il primo anno, possa essere, a scadenza, rinnovato a tue spese (non automaticamente, ma solo su esplicita richiesta) ad un prezzo annuo concordato di € 10 anziché 25.

L’attivazione del servizio è da effettuarsi alla pagina https://www.pec.it/Convenzioni.aspx inserendo il codice convenzione( da richiedere all’indirizzo e-mail info@archme.it)

Si ricorda che è necessario che l’utente abbia una casella PEC (Posta Elettronica Certificata), mentre non è necessario possedere la Firma Digitale in quanto Aruba PEC ha in produzione anche la funzionalità di Firma Digitale come previsto dalla normativa.  http://www.fatturapa.gov.it/export/fatturazione/it/FAQ_file_fatturapa.htm

Scarica le modalità di attivazione

Condividi su: