L’Ordine degli Architetti di Messina partecipa alla manifestazione “Notte d’Arte” che si svolgerà, col patrocinio e la compartecipazione del Comune di Messina e della Città Metropolitana, giorno 15 e 16 settembre p.v. in varie piazze della città.
Tutti gli iscritti sono “chiamati” a proporre “Idee per Messina”, ossia progetti riguardanti la riqualificazione di spazi urbani ricadenti nel territorio comunale di Messina.
Le adesioni dovranno essere inviate a comunicazione@archme.it entro il 31 agosto; le proposte in file pdf allo stesso indirizzo entro il 10 settembre, utilizzando il layout A1 scaricabile a questi link:
E’ possibile inviare più progetti, ma ogni progetto deve essere inserito in un’unica tavola. Qualora lo spazio espositivo non sia sufficiente verrà fatta una selezione. Le tavole saranno esposte il 15 e 16 settembre all’interno della Galleria Vittorio Emanuele.
E’ ammessa la partecipazione anche di gruppi purchè in essi sia presente almeno un iscritto all’Ordine degli Architetti di Messina.
Per info: comunicazione@archme.it
Condividi su: