Gentile Collega,

Ti comunichiamo che la nuova piattaforma creata dal CNAPPC dedicata alla formazione è attiva ed accessibile, secondo le modalità consultabili al seguente link https://www.archme.it/formazione-tutti-gli-aggiornamenti-sulla-nuova-piattaforma-del-cnappc/.

Al momento resta attiva anche la piattaforma IM@teria ma, solo ed esclusivamente, per la consultazione del profilo personale e al fine di effettuare una stampa della situazione formativa a partire dal primo triennio di formazione, comprendente le certificazioni di esonero e il riconoscimento CFP presentati.

Ti invitiamo pertanto ad eseguire le operazioni di stampa dei dati personali, nel più breve tempo possibile, utile alla verifica finale del corretto trasferimento dei dati sulla nuova piattaforma, in quanto Ufficioweb, titolare della piattaforma IM@teria, potrà in qualsiasi momento non permettere più l’accesso al profilo personale.

L’Ordine infatti non ha completato il trasferimento di tutti i dati per cui, qualora non fossero presenti tutti i CFP acquisiti o le certificazioni nel nuovo portale e verificabili su IM@teria, Ti preghiamo di attendere affinché  la segreteria possa completare la migrazione dei dati.

Ci scusiamo per la temporanea incongruenza dei CFP, che potrebbero non coincidere con la Tua reale situazione formativa, dovuta al suddetto passaggio dati che riguarderà l’intero percorso formativo dal 2014 a oggi.

Con successive comunicazioni Ti informeremo circa l’avvenuto trasferimento e aggiornamento dei dati nonché in merito alla pubblicazione delle attività formative erogate in modalità FAD, sulla nuova piattaforma della formazione.

Cordiali Saluti

Il Consigliere Segretario  Il Presidente
arch. Bruno Di Sarcinaarch. Giuseppe Falzea

                                      

Condividi su: