Si comunica che è in fase di attivazione l’area riservata iscritti Albo alla quale ogni professionista dovrà accedere, previa autenticazione, al fine di procedere all’aggiornamento dei dati obbligatori ai sensi della normativa vigente, necessari per lo svolgimento dell’attività amministrativa dell’Ordine e relativi adempimenti.

L’iscritto riceverà una email contenente le credenziali di accesso alla casella di posta ordinaria attivata dall’Ordine in fase di iscrizione nomecognome@archme.it, con il nome utente e relativa password provvisoria che dovrà essere sostituita al primo accesso.

All’interno dell’area riservata l’iscritto potrà:

  • verificare e confermare i dati presenti nell’Albo dell’Ordine, se non corretti, richiedere la variazione e l’eventuale implementazione di nuovi dati. Azioni che saranno validate dalla segreteria dell’Ordine;
  • autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 e s.m.i;
  • verificare lo status contributivo delle quote di iscrizione versate e scadute;
  • saldare o effettuare versamenti, mediante il sistema di pagamento PagoPA;

Considerato che la gestione e l’attivazione dell’area riservata potrà avvenire solo ed esclusivamente tramite la casella di posta ordinaria nomecognome@archme.it, si invitano gli iscritti a comunicare all’indirizzo email info@archme.it eventuali difficoltà di accesso per mancato utilizzo entro il 18 dicembre 2023.

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