Si comunica l’avvenuta attivazione dell’area riservata iscritti Albo alla quale ogni professionista dovrà accedere, previa autenticazione, al fine di procedere all’aggiornamento dei dati obbligatori ai sensi della normativa vigente, necessari per lo svolgimento dell’attività amministrativa dell’Ordine e relativi adempimenti.
Si specifica che sono state inviate per email a tutti gli iscritti in data 10 gennaio 2024 le credenziali di accesso alla casella di posta ordinaria attivata dall’Ordine in fase di iscrizione nomecognome@archme.it, con il nome utente e relativa password provvisoria che dovrà essere sostituita al primo accesso.
All’interno dell’area riservata l’iscritto dovrà:
- verificare e confermare i dati presenti nell’Albo dell’Ordine, se non corretti, richiedere la variazione e l’eventuale implementazione di nuovi dati. Azioni che saranno validate dalla segreteria dell’Ordine;
- autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 e s.m.i;
- verificare lo status contributivo delle quote di iscrizione versate e scadute;
- saldare o effettuare versamenti, mediante il sistema di pagamento PagoPA.
Si rammenta che la gestione e l’utilizzo dell’area riservata potrà avvenire, solo ed esclusivamente, tramite la casella di posta ordinaria nomecognome@archme.it, pertanto si invita a non richiedere la variazione della casella di posta di riferimento.
Si fa inoltre presente che è ancora in fase di aggiornamento la sezione riservata alle quote, pertanto, si invitano gli iscritti ad attendere il 31 gennaio p.v., data di chiusura della procedura di aggiornamento contabile, prima di inviare eventuali comunicazioni relative al versamento delle quote di iscrizioni pregresse e dell’anno in corso.
Eventuali richieste di informazioni o assistenza dovranno essere inviate solo ed esclusivamente all’indirizzo areariservata@archme.it
Condividi su: