Prot.2345/2017 Messina, lì 03/11/2017
Oggetto: Aggiornamento data base anagrafica iscritti
A tutti gli iscritti
Loro Sedi
Carissimi Colleghe e Colleghi,
dovendo, questo Ordine procedere all’aggiornamento del proprio data base di tutti gli iscritti, il Consiglio dell’Ordine nella seduta del 13/10/2017 ha deliberato di chiedere a tutti gli iscritti di comunicare i propri dati ed allo scopo ha predisposto una scheda che ciascun iscritto dovrà obbligatoriamente compilare.
Si ricorda che l’inosservanza costituisce illecito disciplinare di cui all’Art. 12, c. 2 che così recita: “Ogni iscritto è tenuto ad osservare scrupolosamente tutti i provvedimenti generali o particolari emanati dal Consiglio dell’Ordine, e a prestare al medesimo adeguata collaborazione al fine di consentire nel modo più efficace l’esercizio delle funzioni allo stesso istituzionalmente demandate”.
Si fa presente che i dati aggiornati sono indispensabili per il corretto funzionamento dell’Ordine per le finalità ad esso demandate, oltre che per una efficace e tempestiva comunicazione con gli iscritti.
Si fa, inoltre, notare che le comunicazioni per via informatica rappresentano un smisurato risparmio di tempo, oltre che un forte risparmio economico a vantaggio di maggiori servizi e iniziative che ne potrebbero derivare agli iscritti.
Si invitano pertanto tutti colleghi in indirizzo a dare rapido riscontro alla presente comunicazione compilando il modello allegato in tutte le sue parti.
Il modello compilato dovrà essere inoltrato solo ed esclusivamente mediante il proprio indirizzo pec, alla pec dell’Ordine oappc.messina@archiworldpec.it entro e non oltre il 20/11/2017. ( SCARICA MODULO)
Qualora qualcuno non dovesse ancora aver provveduto all’obbligo di legge relativo all’attivazione di casella pec personale, potrà contattare la segreteria dell’Ordine per informazioni sulle modalità di attivazione della stessa. Si fa presente che il possesso della casella di posta elettronica certificata è un obbligo per tutti gli iscritti, il mancato possesso è passibile di procedimento disciplinare. Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla precedente nota già inviata da questo Ordine via pec in data 31/03/2015. ( scarica nota )
Si noti bene che la compilazione della scheda allegata dovrà essere compilata obbligatoriamente da TUTTI gli iscritti, a prescindere se i propri dati comunicati alla segreteria dell’Ordine non siano variati. Il mancato riscontro comporterà inderogabilmente la comunicazione al Consiglio di Disciplina per gli eventuali provvedimenti del caso.
Cordiali saluti.
Il Presidente
Arch. Giuseppe Falzea
Il Consigliere Segretario
Arch. Antonello Longo
Condividi su: