Si comunica che a seguito degli invii di sollecito trasmessi nel mese scorso dalla segreteria, mezzo pec e posta ordinaria, ai professionisti inadempienti per l’anno 2023 e per l’anno 2024, tutti coloro che NON hanno regolarizzato la propria posizione debitoria nei confronti dell’Ordine entro il 31 luglio u.s., potranno effettuare il versamento entro e non oltre il 31 agosto 2024 secondo le modalità indicate nei suddetti solleciti.

Nel rammentare che il mancato pagamento della quota d’iscrizione, ai sensi dell’art. 4 comma 6 delle norme deontologiche, costituisce violazione disciplinare, trascorso il termine indicato il Consiglio dell’Ordine, suo malgrado, procederà a trasmettere al Consiglio di Disciplina l’elenco degli iscritti morosi per i provvedimenti conseguenziali.

Si rappresenta inoltre che l’Ordine potrà comunque agire per il recupero dei contributi non versati tramite la procedura di riscossione a mezzo ruolo di cui alla Legge n. 292/1968, attivandola nei confronti dei professionisti inadempienti e anche nei confronti di coloro i quali hanno aderito ad un piano di rateizzazione concordato in fase amministrativa o disciplinare non rispettato.

Si ricorda che l’ufficio di Segreteria rimarrà chiuso per la pausa estiva dal 05 Agosto al 23 Agosto 2024 compresi.

L’attività di segreteria riprenderà lunedì 26 Agosto 2024.

Condividi su: