Si informa che a partire dal 17 novembre p.v. l’Ordine degli Architetti P.P.C di Messina e la Fondazione Architetti nel Mediterraneo, in collaborazione con la società NTI-NKE S.p.A, organizza il corso di Alta formazione dal titolo:“Autodesk Revit disciplina architettura livello base INTERMEDIO (Base-Intermedio)“, della durata di 40 ore.

L’obiettivo formativo del corso è fornire una panoramica su metodologie, procedure e strumenti in ambito BIM e mostrare l’uso di un software, Autodesk Revit. Il corso si rivolge a professionisti che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo BIM o che vogliono approfondire le loro conoscenze. L’obiettivo professionale del corso è fornire all’utente una introduzione sulle competenze necessarie per poter gestire autonomamente le fasi del progetto. L’introduzione di Autodesk Revit permette di guidare l’utente a rappresentare l’idea progettuale gestendo gli output grafici quali tavole e viste tridimensionali.

Il docente del corso sarà l’arch. Demis Bontempo, per info: demis.bontempo@nke360.com – cell: 3483060844

Si anticipa che le lezioni si svolgeranno, in modalità frontale, presso la sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C di Messina, dalle ore 15.00 alle ore 18.30, e impegnerà 12 pomeriggi, con la seguente calendarizzazione:

  • venerdì 17- 24 novembre;
  • venerdì 1-7-15-22 dicembre,
  • venerdì 12-19-26 gennaio 2024;
  • venerdì 2-9-16 febbraio 2024;

01_NTINKE_informazioni-corso-revit-architetti-messina

La partecipazione al corso riconosce n.20 cfp di formazione ordinaria.

Scheda di adesione

Gli interessati potranno inviare la propria pre-adesione, all’indirizzo info@archme.it , per ricevere ulteriori informazioni.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’ufficio di segreteria o al delegato alla formazione dell’Ordine degli Architetti, Massimo De Francesco.

Condividi su: