Si comunica che, nell’ambito delle attività svolte dall’Ordine degli Architetti P.P.C della provincia di Messina e dalla Fondazione Architetti nel Mediterraneo, sono state realizzate in modalità FAD le conferenze denominate: “Aperitivi di Architettura”.
Gli incontri di architettura, patrocinati dalla Consulta Regionale degli Architetti della Sicilia, dall’Università degli Studi di Messina, dall’Università degli Studi Mediterraneo di Reggio Calabria e dall’Università degli Studi di Enna Kore, sono stati occasione informale di confronto, condivisione, riflessione sull’architettura e momenti di dialogo con diversi architetti; percependo da ciascuno i diversi segreti relativi a ricerca, proporzione, equilibrio e interazione dei vari ingredienti e dei passaggi che conducono alla bellezza ed alla qualità del progetto architettonico.
Le conferenze, indicate di seguito, sono disponibili sul portale servizi CNAPPC, in modalità FAD asincrona e la partecipazione al singolo evento consentirà di acquisire n. 3 c.f.p. di formazione ordinaria.
- ARME603R001 – Aperitivi di Architettura – La Bellezza dell’Ecologia;
- ARME606R001 – Conversazioni di Architettura in Sicilia – Massimo Pica Ciamarra;
- ARME611R001 – Conversazioni di Architettura in Sicilia – Lillo Giglia;
- ARME612R001 – Conversazioni di Architettura in Sicilia – Maurizio Oddo e Alessandro Barracco;
- ARME619R001 – Aperitivi di Architettura – Movin’ To The Future. Globalizzazione e infrastrutture;
- ARME628R001 – Aperitivi di Architettura – Lectio Antonino Saggio – La forma è la ragione;
- ARME664R001 – Aperitivi di Architettura – Conferenza Vincenzo Latina;
La partecipazione, al singolo corso, prevede il versamento di una quota di partecipazione di € 5 per gli iscritti all’Ordine , mediante avviso di pagamento PagoPA, quest’ultimo generato in fase di registrazione al corso, dal portale servizi CNAPPC.
Si raccomanda di procedere alla prenotazione solo ed esclusivamete se certi di partecipare.
Per eventuali e/o ulteriori informazioni contattare la segreteria all’indirizzo mail info@archme.it
Condividi su:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.