L’Ordine degli Architetti P.P.C della provincia di Messina e la Fondazione Architetti nel Mediterraneo, nell’ambito delle attività formative, organizza un incontro di formazione il 5 luglio p.v dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso la sede dell’Ordine degli Architetti, sita in via Ghibellina n.12, dal titolo: D.L.69/2024 Decreto SALVA CASA – Dubbi e interpretazioni “facciamo chiarezza”, coordinato dal consigliere delegato alla formazione e orientamento professionale arch. Massimo De Francesco, la cui partecipazione consentirà di acquisire n. 2 c.f.p. di formazione deontologica.
Scarica Locandina
La giornata formativa si svolgerà in modalità frontale e in modalità webinar, come di seguito indicato.
Partecipazione Frontale
Codice corso ARME766 D.L.69/2024 Decreto SALVA CASA – Dubbi e interpretazioni “facciamo chiarezza” – FRONTALE
Partecipazione Webinar
Codice corso ARME767 D.L.69/2024 Decreto SALVA CASA – Dubbi e interpretazioni “facciamo chiarezza” – WEBINAR
Una volta completata l’iscrizione in modalità webinar, sul portale serivzi cnappc, si riceverà all’indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione, il link per la partecipazione.
Per tutti i professionisti iscritti ad altri Ordini professionali, interessati a partecipare ai seminari, potranno inviare una richiesta di iscrizione all’indirizzo mail info@archme.it , contenente i dati personali e di iscrizione dell’Ordine o Collegio di appartenenza, corredata dal versamento di una quota di partecipazione di €10 mediante avviso di pagamento PagoPA con causale: data e titolo evento.
Per motivi organizzativi le iscrizioni al seminario in modalità frontale e webinar, saranno accolte fino al giorno prima dell’evento.
Per eventuali e/o ulteriori informazioni contattare la segreteria all’indirizzo mail info@archme.it
Condividi su:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.