Dal 4 ottobre al 3 novembre 2024 si terrà la prima edizione di EXPO’ Arte Messina 2024, una manifestazione che ospiterà una serie continuativa di mostre, workshops e performances artistiche, in svariati punti della città, identificati come luoghi di cultura e identità del territorio messinese.
L’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Messina con la Fondazione Architetti nel Mediterraneo Messina e l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Messina, partners di EXPO’ Arte Messina 2024 e compartecipanti al progetto, organizzeranno la sezione architettura – ingegneria “Scenari Futuri” con conferenze di architettura, lectiones magistrales, talks di confronto e mostre d’arte e design.
Gli eventi patrocinati dalla Regione Siciliana Ass.to Turismo Sport e Spettacolo, Città Metropolitana di Messina, Comune di Messina, Università degli Studi di Messina, Consiglio Nazionale Architetti PPC e Istituto Nazionale di Bioarchitettura e sponsorizzati da Le Casematte, Mohd, Lo.Re Srl, Caffè Barbera Spa, Eureka, FACTORY e I.M.E.S Srl, sostenitori dell’iniziativa.
Scarica LOCANDINA BIENNALE D’ARTE MESSINA
Scarica PROGRAMMA BIENNALE D’ARTE MESSINA
Scarica PROGRAMMI
Condividi su:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.