Si rammenta che la trasmissione della domanda di conferma di iscrizione, da istruire sul “Portale albo CTU, periti ed elenco nazionale”, è obbligatoria per tutti i professionisti già iscritti agli Albi Ctu e Periti.
Si rappresenta che la mancata trasmissione, entro il termine di scadenza del 4 marzo 2024, comporterà la cancellazione del professionista dagli albi telematici istituiti presso il Tribunale di Messina.
Pertanto, qualora non si dovesse confermare l’iscrizione entro il 4 marzo 2024, si dovrà presentare una nuova domanda nelle finestre temporali previste, pagare il bollo e la tassa di concessione governativa e attendere la delibera del Comitato.
Per procedere alla domanda di iscrizione e alla gestione, secondo modalità telematiche, dell’albo dei consulenti tecnici e dei periti presso il Tribunale consultare la pagina https://alboctuelenchi.giustizia.it/gestione-albi/home
Scarica il Manuale Utente: CTU-Manuale-Utente-Candidato
N.B. Le richieste di assistenza dovranno essere segnalate direttamente ai gestori della piattaforma nazionale, mediante l’apertura di un ticket dalla sezione “contatti” della pagina inziale del portale.
Condividi su: