Venerdì 4 aprile 2025, dalle ore 9:30 alle ore 15:00, presso l’aula Magna dell’Università degli Studi Messina, in occasione della III Edizione Nazionale del Meeting del Forum Permanente del Med e Mar Nero per il Futuro dei Giovani, si terrà la conferenza “Mar Mediterraneo e Mar Nero.Il ruolo dell’Area integrata dello Stretto nella geopolitica Mediterranea. Quali opportunità di sviluppo per le prossime generazioni”.
L’evento è promosso dalla Lions Club Nola “Ottaviano Augusto”, con la partecipazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Messina e dell’Ordine degli Ingegneri di Messina.
Coloro che sono interessati a seguire l’evento, dovranno prenotarsi attraverso il Portale servizi del CNAPPC, autenticandosi con le credenziali per l’accesso Centralizzato ai Servizi, cercando il codice o il titolo dell’evento:
ARME833 – Titolo: Mar Mediterraneo e Mar Nero. Il ruolo dell’Area integrata dello Stretto nella geopolitica Mediterranea. Quali opportunità di sviluppo per le prossime generazioni.
La partecipazione al corso prevede l’assegnazione di 6 CFP di formazione ordinaria, validati nella nuova piattaforma del CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida.
Scarica Locandina
Condividi su: