L’Ordine degli Architetti P.P.C della provincia di Messina e la Fondazione Architetti nel Mediterraneo, nell’ambito delle attività formativa, organizza  il 27 giugno p.v dalle ore 16.00 alle ore18.00, presso il Castello Gallego del Comune di S.Agata di Militello, il secondo seminario di disciplina urbanistica sullo “Stato legittimo e compravendite immobiliari – Questioni problematiche e soluzioni operative” coordinatoi dal consigliere delegato alla formazione e orientamento professionale arch. Massimo De Francesco, la cui partecipazione consentirà di acquisire n. 2 c.f.p di formazione deontologica.

L’incontro sarà relazionato da: avv. Antonino Cannizzo, avv. Vittorio Fiasconaro specializzati in materia urbanistica, Notaio Dott. Giovanni Liotta, arch. Danilo De Pasquale e ing. Nunzio Santoro.

Scarica Locandina

La giornata formativa si svolgerà in modalità frontale e in modalità webinar dalle ore 16.00 alle ore 18.00, con le modalità indicate di seguito.

Partecipazione Frontale

Codice corso ARME731 – 27 giugno 2024 Seminario disciplina urbanistica “Stato legittimo degli immobili” presso il Salone dei Principi Castello Gallego del Comune di Sant’Agata di Militello (ME)

ISCRIVITI

Partecipazione Webinar

Codice corso ARME758 – 27 giugno 2024 Seminario disciplina urbanistica”Stato legittimo degli immobili” – collegamento webinar dal Salone dei Principi Castello Gallego del Comune di Sant’Agata di Militello (ME)

 ISCRIVITI

Una volta completata l’iscrizione in modalità webinar, si riceverà all’indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione, il link per la partecipazione.

Nell’effettuare la registrazione, si chiede di prestare particolare attenzione all’inserimento del Codice Fiscale e dell’indirizzo email entrambi necessari, rispettivamente, per l’assegnazione dei CFP e il ricevimento del link.

Si ricorda che il collegamento è unico, a proprio uso esclusivo e non può essere condiviso o ceduto ad altri utenti.

Prima di partecipare, è opportuno verificare i requisiti di sistema per evitare problemi di connessione.

Per tutti i professionisti iscritti ad altri Ordini professionali, interessati a partecipare ai seminari, potranno inviare una richiesta di iscrizione all’indirizzo mail info@archme.it , contenente i dati personali e di iscrizione dell’Ordine o Collegio di appartenenza, corredata dal versamento di una quota di partecipazione di €10 mediante avviso di pagamento PagoPA – e indicare come causale: data e titolo evento.

Per motivi organizzativi, le iscrizioni ai seminari, in modalità webinar, saranno accolte fino al giorno prima dell’evento.

Per eventuali e/o ulteriori informazioni contattare la segreteria all’indirizzo mail info@archme.it

Condividi su: