La Biennale dello Stretto 2022 “LE TRE LINEE D’ACQUA”, la Prima Mostra internazionale di Arte, Architettura, Paesaggio, Scrittura, Video, Fotografia dello Stretto di Messina, è un progetto che si esprime nelle diverse discipline a cura di Alfonso Femia e Francesca Moraci.
Un progetto culturale e laboratorio permanente che si pone l’obiettivo di ricercare gli elementi che accompagnano l’architettura e il design nel processo di integrazione con le città, raccogliendo testimonianze, esperienze, idee che aiutino a capire come tutto stia mutando”. 500×100 è il motore operativo del progetto Mediterranei Invisibili e della Biennale, promossa dalle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria e dagli ordini degli Architetti di Messina e Reggio Calabria. Un progetto culturale e laboratorio permanente che si pone l’obiettivo di ricercare gli elementi che accompagnano l’architettura e il design nel processo di integrazione con le città, raccogliendo testimonianze, esperienze, idee che aiutino a capire come tutto stia mutando”.
L’evento si svolgerà dal 25 al 26 novembre 2022, presso il Palacultura “Antonello da Messina”, la cui partecipazione ad entrambe le giornate riconoscerà 10 crediti formativi di formazione ordinaria, agli iscritti partecipanti.
Le iscrizioni sono aperte sul portale servizi del CNAPPC
Condividi su: