immagine

 

La manifestazione di sabato 13 maggio #NoiProfessionisti sta riscuotendo un grandissimo interesse. Ad oggi sono più di 130 gli aderenti, tra Ordini, Collegi e Associazioni rappresentanti delle più diverse categorie professionali.

C’è una forte mobilitazione in tutto il Paese. Sono numerosissimi i gruppi di professionisti che si stanno organizzando per essere a Roma alle ore 10.00 del mattino di sabato prossimo, per sfilare nel corteo che partirà da Piazza della Repubblica per arrivare a Piazza San Giovanni.

E’ essenziale mostrarci al Legislatore Tutti UNITI; solo in questo modo avremo la possibilità di ottenere l’auspicata legge che reintroduca il Giusto Compenso per i Professionisti.

Per rafforzare il nostro messaggio e dare maggiore spazio alle nostre richieste, #NoiProfessionisti ha deciso di lanciare un’ulteriore iniziativa, una Petizione On Line rivolta all’On. Giuliano Poletti, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, all’On. Andrea Orlando, Ministro della Giustizia, e all’On. Maria Elena Boschi, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

E possibile sottoscrivere la Petizione attraverso questo link:

https://www.change.org/p/giuliano-poletti-ripristino-di-un-giusto-compenso-per-i-professionisti-italiani?recruiter=717102386&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive

E’ molto importante che ciascuno di Noi provveda a firmarla e a promuoverla tramite diversi canali (mail, web site, social media, passa parola) al più ampio pubblico possibile.

Trasmettere il nostro obiettivo è essenziale per sensibilizzare sia le Istituzioni, sia l’opinione pubblica.

Stiamo percorrendo, per la prima volta Tutti INSIEME, un percorso di grande valore. Facciamo in modo di condividerne ogni singolo passo.

Condividi su: