Sabato 4 dicembre 2021 alle ore 15.30 in modalità webinar su piattaforma GoToMeeting la Fondazione Architetti del Mediterraneo di Messina e l’Ordine degli Architetti P.P.C. di Messina con il patrocinio dell’Istituto Nazionale di Bioarchitettura organizzano un incontro formativo dal titolo : “SPAZI VERDI E BENESSERE:UNA RELAZIONE SEMPRE PIU’ EVIDENTE – Studio e soluzioni per riconnettersi con la natura”.

SPAZI VERDI E BENESSERE: UNA RELAZIONE SEMPER PIÙ EVIDENTE
Con l’ ECODESIGNER  MARCO NIERI e CLAUDIO  LUCCHESI del Comitato Scientifico della Fondazione. Con i Consiglieri Alessandra Lauria e Lucia Alonci, presenteranno e condurranno Pino Falzea ed Anna Carulli

Relaziona
Marco Nieri bio ricercatore- eco designer sulla qualità dell’habitat, valorizza da sempre il suo lavoro con una particolare attenzione ecologica ed il rispetto delle esigenze biologiche dell’Uomo e della Natura. La sua formazione multidisciplinare si è sviluppata partendo dai primi corsi di Bio-Architettura al Politecnico di Milano ed è proseguita attraverso seminari, viaggi e soggiorni di studio sia in Italia che all’estero. Esperienze, pratiche e studi specifici gli hanno permesso di apprendere le conoscenze più vitali di Oriente ed Occidente, ampliando la visione globale del suo lavoro e la consapevolezza sugli effetti della stretta relazione tra Uomo e Ambiente.

ISCRIVITI

Agli iscritti partecipanti saranno riconosciuti n°04 cfp di formazione ordinaria.


Condividi su: