Per non incorrere nel pagamento della quota di iscrizione dovuta per l’anno successivo, le istanze di dimissioni dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 novembre di ciascun anno e dovranno essere, al momento della consegna, in regola con le modalità amministrativo – contabili previste.

Si comunica che gli eventuali servizi riservati agli iscritti a questo Ordine cesseranno contestualmente ad avvenuta delibera di cancellazione del Consiglio dell’Ordine.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DIMISSIONI DALL’ALBO

1. Domanda di dimissioni  rivolta al Presidente dell’Ordine secondo istanza in calce.

2. Restituzione di tessera (in caso di smarrimento della tessera è necessario allegare copia della denuncia di smarrimento e/o “dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà” ai sensi dell’art. 47 comma 4 Dpr. N. 445/2000).

3. Essere in regola con il pagamento delle quote di iscrizione all’Ordine.

4. Modulo domanda di dimissioni – ALLEGATO

La domanda di dimissione corredata da fotocopia del documento di identità, da tessera professionale rilasciata a suo tempo da questo Ordine o denuncia oppure autocertificazione di smarrimento, dovranno essere inviate mezzo posta elettronica certificata oappc.messina@archiworldpec.it o mezzo posta ordinaria presso la sede dell’Ordine.

Condividi su: